fbpx
Vai al contenuto

Una Scintilla per Fate Sistema Base – uno Strumento per la creazione condivisa dei Mondi

  • Blog

E’ da un pò di tempo che non vi aggiorniamo con novità e risorse, ma oggi vogliamo rimetterci in carreggiata con una sorpresa.

Grazie al lavoro dell’amico Nicola Corticelli, siamo lieti di fornirvi, tra le Risorse Generiche per Fate, la traduzione di “A Spark in Fate Core”, di Jason Pitre.

Nato come stretchgoal gratuito della campagna Kickstarter per The Spark Roleplaying Game dello stesso Pitre (Genesis of Legend Publishing), è un’espansione del pluri-premiato Fate Sistema Base, che si concentra sul processo di creazione collaborativa del mondo di gioco.

Include alcuni concetti di The Spark Roleplaying Game, che vi aiutano a costruire un’ambientazione coinvolgente con una ricca storia, piena di pericolo e di potenziale per la crescita. Vi aiuta a creare luoghi e PNG in modo da essere pronti a tuffarvi nel gioco.

Essenzialmente, è un’espansione dell’amatissimo capitolo sulla creazione delle ambientazioni di Fate Sistema Base. E’ stato progettato esplicitamente per creare una varietà di problemi interessanti per i giocatori, e rivelarli nel corso del gioco. Vi fornisce sia un mondo profondo e vivo in cui giocare sia direzioni per il futuro.

La cosa migliore?

Questo strumento è completamente gratuito, grazie alla generosità dei finanziatori della campagna di kickstarter di The spark Roleplaying Game e alla licenza CC-BY della Evil Hat Productions e della Dreamlord Press.

Buon Gioco!

Pin It on Pinterest