fbpx
Vai al contenuto

Dreamlord Press: Campagna di raccolta fondi e novità su Fate Accelerato

  • Blog
Fate Core Crowdfunfing

Questo comunicato vuole riassumere lo stato del progetto di pubblicazione della linea editoriale di Fate, ponendo l’accento sulle due diverse iniziative in corso d’opera.

  • Campagna di finanziamento per Fate edizione italiana: come annunciato in precedenza, stiamo approntando una campagna di finanziamento per il resto dell’attuale linea editoriale dedicata a Fate Core.
    La campagna di finanziamento sarà progettata per fornire il massimo della trasparenza e della chiarezza sugli obiettivi e sulle spese da finanziare, ed allo stesso tempo sarà un modo per coinvolgervi nel progetto e rendervi partecipi, recependo indicazioni e consigli affinché il prodotto finale sia anche e soprattutto vostro.
    La piattaforma di crowdfunding Ulule (www.ulule.com) ha già accettato la nostra proposta di progetto, stiamo ultimando la stesura della pagina di presentazione per l’ultimo ok da parte della piattaforma che ci ospiterà e contiamo di poter attivare la campagna il 15 Maggio.
    Nell’ottica di valorizzare il progetto, abbiamo già contattato validi professionisti per supportare vari aspetti del progetto, dalla traduzione all’illustrazione, per i quali abbiamo già pre-finanziato 3000€, da qui in poi abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto, sia del pre-finanziamento che nel passaparola.
    Sincronizzate quindi gli orologi, spargete la voce e rimanete collegati con noi: col vostro aiuto siamo sicuri di poter ottenere ottimi risultati!
  • Fate Accelerato: abbiamo deciso di dare una spinta di qualità alla nostra prima uscita, facendo un restyling alle illustrazioni. Per ottenere l’obiettivo migliore, ci siamo affidati a Claudio Casini (www.claudiocasiniart.com), noto per il GDR Puppet Heresy e per varie collaborazioni illustri (Hasbro e Paizo tra le altre). Siamo concentrati nel volervi offrire il prodotto migliore possibile, questo vuol dire purtroppo un ritardo nella presunta pubblicazione. Nei prossimi giorni e settimane vi terremo aggiornati sull’evolversi di questa iniziativa. Intanto potete ammirare qui sotto la prima bozza del personaggio Reth della Resistenza Andraliana!

Pin It on Pinterest