CAPITOLO 11 – ELEMENTI ACCESSORI – ELEMENTI ACCESSORI E AVANZAMENTO

Gli elementi accessori avanzano esattamente come i loro elementi di base, seguendo le indicazioni date per i traguardi nel capitolo La Partita a Lungo Termine:

  • L’aspetto di un elemento accessorio può cambiare durante un traguardo minore, oppure durante un traguardo maggiore se si tratta del vostro concetto base.
  • L’abilità di un elemento accessorio può aumentare di grado a ogni traguardo significativo o maggiore, ma solo se l’aumento è legale; durante questi traguardi potete anche ottenere nuove abilità per gli elementi accessori. Durante i traguardi minori potete scambiare il grado di un’abilità col grado di quella dell’elemento accessorio, come se fosse una normale abilità.
  • Il talento di un elemento accessorio può avanzare durante un traguardo maggiore, quando guadagnate un punto di recupero. Questo significa che potete aggiungere un nuovo effetto a un elemento accessorio già esistente o che potete acquistare un nuovo elemento accessorio basato su di un talento. Potete inoltre cambiare il talento di un elemento accessorio durante un traguardo minore come se fosse un normale talento.

Naturalmente molti elementi accessori utilizzano più di uno di questi elementi. Per evitare confusione durante il gioco, vi raccomandiamo di sviluppare i diversi elementi di un elemento accessorio durante traguardi differenti.